Archives for Notizie sulla reputazione dell’Italia

Notizie sulla reputazione dell

Brand Italia al seminario estivo 2017 di Fondazione Symbola: il disfattismo all’italiana

Al seminario estivo di Fondazione Symbola del 7 luglio Nando Pagnoncelli ha presentato Be-Italy, un'indagine di Ipsos sull'attrattività dell'Italia. Per approfondire: classifiche internazionali sull'attrattività dell'talia Fra i risultati più interessanti…
continua a leggere
Notizie sulla reputazione dell

Brand Italia, università, ricerca: gli Stati Generali per la promozione all’estero della formazione superiore italiana

Of course, we invest a certain amount of money , but what we get back is worth so much more. The international students will be partners for Germany in the…
continua a leggere

ItalyMatters 28/3/17: Whirpool discute dell’attrattività dell’Italia

Anche Whirpool partecipa alla discussione sull'attrattività dell'Italia organizzando una tavola rotonda, con la partecipazione di Microsoft, IBM, L'Oréal, Istituto Bruno Leoni, Assolombarda, ICE, Camera di commercio americana in Italia e…
continua a leggere
Brand Italia in video: fra pregiudizi e promozione

Brand Italia secondo il presidente di Confindustria: la competitività dell’industria italiana

Al meeting di Rimini 2016 della Compagnia delle opere è stato dedicato un evento particolare al tema del Brand Italia come elemento significativo della competitività dell'industria italiana. Introdotto da Bernhard…
continua a leggere
Brand Italia in video: fra pregiudizi e promozione

Il marchio Italia al Forum Ambrosetti 2016: riflessioni sul Global Attractiveness Index

Il Global Attractiveness Index è una nuova classifica internazionale presentata da The European House Ambrosetti al forum di Cernobbio di settembre 2016. Una raccolta di conversazioni su twitter sul marchio…
continua a leggere